Latest reviews by .

(2015)
"My first 10k"
Overall
T-Shirts/SWAG
Aid Stations
Course Scenery
Expo Quality
Elevation Difficulty
Parking/Access
Race Management

Questa è stata la mia prima gara in assoluto e i miei primi 10 km mai corsi. Il village era situato in un luogo facile da raggiungere sia con auto che con mezzi pubblici, animazione ben organizzata e staff addetto al deposito borse molto competente e cordiale.

La corsa è iniziata con quasi 5/10 minuti di ritardo e la partenza è stata veramente spettacolare: non mi sarei mai aspettata di vivere un'emozione così, sentivo tutto l'entusiasmo delle partecipanti! Correre Milano di sera è stato entusiasmante, prima tappa San Babila e a seguire Duomo, castello Sforzesco, Parco Sempione dove ci hanno fatte entrare nell'Arena Civica e zona Brera, meraviglioso!

Una delle cose che non mi è piaciuta affatto è stata la cattiva organizzazione delle stazioni di aiuto, la prima ad altezza km 5 al nostro arrivo aveva ancora tutte le bottiglie di acqua inscatolate nei cartoni e ci siamo dovute fermare ad aspettare che le tirassero fuori, le ragazze arrivate solo 15 minuti dopo non hanno trovato addirittura NIENTE da bere e in una corsa di 10 km questo non dovrebbe succedere. La seconda stazione ad altezza km 8 circa forniva i sali, più organizzata rispetto alla prima, ma quasi nascosta su un marciapiede.

Puoi leggere la mia intera esperienza qui: http://dailysweetsomething.blogspot.it/2015/06/we-run-milano-2015.html

Login or sign up to leave a comment.